iWork, la suite per l’ufficio

Seguici su Google News

iWork, tra i software per Mac più venduti su Apple Store, è senza dubbio la suite per la produttività più nota e più utilizzata sui computer della mela: è l’alter ego di Microsoft Office per Mac, con il quale è anche compatibile.

iWork consta di tre componenti:

  • Pages: è il software di scrittura, consente di creare brochure, volantini, relazioni, curriculum e altri documenti in maniera molto veloce. Integra più di 180 modelli preimpostati, ed è in grado di aprire i file di Microsoft Word.
  • Numbers: è il software di calcolo, il quale permette di creare fogli elettronici, organizzare dati e scrivere formule in maniera semplice. Integra 30 modelli preimpostati e apre i file di Microsoft Excel.
  • Keynote: è il software per creare presentazioni. Integra al suo interno 44 temi, ma è equipaggiato anche con animazioni, transizioni ed effetti visivi. È ovviamente in grado di leggere documenti creati con Microsoft PowerPoint.

iWork è disponibile su Apple Store ad 80 euro per l’utente singolo, e 100 euro per il Family Pack con 5 utente integrate.

[app 409183694]

[app 409201541]

[app 409203825]

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram