News

iWork, la suite per l’ufficio

iWork, tra i software per Mac più venduti su Apple Store, è senza dubbio la suite per la produttività più nota e più utilizzata sui computer della mela: è l’alter ego di Microsoft Office per Mac, con il quale è anche compatibile.

iWork consta di tre componenti:

  • Pages: è il software di scrittura, consente di creare brochure, volantini, relazioni, curriculum e altri documenti in maniera molto veloce. Integra più di 180 modelli preimpostati, ed è in grado di aprire i file di Microsoft Word.
  • Numbers: è il software di calcolo, il quale permette di creare fogli elettronici, organizzare dati e scrivere formule in maniera semplice. Integra 30 modelli preimpostati e apre i file di Microsoft Excel.
  • Keynote: è il software per creare presentazioni. Integra al suo interno 44 temi, ma è equipaggiato anche con animazioni, transizioni ed effetti visivi. È ovviamente in grado di leggere documenti creati con Microsoft PowerPoint.

iWork è disponibile su Apple Store ad 80 euro per l’utente singolo, e 100 euro per il Family Pack con 5 utente integrate.

[app 409183694]

[app 409201541]

[app 409203825]

Potrebbero interessarti
AppleNews

Apple pensa di sostituire gli iPhone con la realtà aumentata entro 10 anni

AndroidNewsSmartphone

Uno smartphone Motorola sarà il primo con il sensore 200 MP di Samsung

AndroidNewsSmartphone

Una falla dei SoC MediaTek mette a rischio i Galaxy (ma la soluzione c'è già)

AndroidNewsSmartphone

Honor 60 (già) ufficiali il 1 dicembre: quale sarà il processore?