iTunes Store arriva in Russia

Seguici su Google News

La catena iTunes store si allarga e raggiunge molti altri paesi del mondo tra cui la Russia dove il bacino di utenza è di notevoli dimensioni.

La decisione di raggiungere la Russia e altri 55 Paesi viene dopo pochi giorni dal rilascio di iTunes 11, una nuova versione del negozio con nuove e migliori funzionalità tra cui un rilevante restyling dell’ interfaccia grafica, una nuova una barra di comando per la riproduzione dei brani in background durante l'esecuzione, i brani scaricati e salvati su iCloud, e lo strumento Playback Sync che consente di riprendere un contenuto dal punto in cui lo si è interrotto anche con un altro dispositivo.

La piattaforma arriva, quindi, oltre che in Russia, anche in Turchia, India, Sud Africa e altri 52 paesivper un totale di 119 nazioni in cui è possibile scaricare musica dal negozio virtuale. La musica è stata scelta per renderla adatta ai gusti e alle preferenze dei nuovi paesi e in Russia si spera che dia anche un freno alla pirateria che è molto diffusa, una vera e propria sfida per Apple.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
Ogni giorno pubblichiamo notizie, guide e recensioni. Non perderti niente, iscriviti alla nostra newsletter!



crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram