itunes 11
Secondo le ultime notizie il nuovo iTunes 11 potrebbe proprio essere rilasciato nella giornata di oggi.

Qualche giorno fa vi avevamo riportato un interessante rumor su iTunes 11. Secondo quanto riportato da una presunta email di Apple per una casa discografica tedesca, l’aggiornamento sarebbe dovuto arrivare a breve. In più si era parlato della possibilità di vedere nuove funzioni come l’aggiunta di gallerie immagini per i singoli artisti presenti. Oggi arriva un’altra interessante notizia che sembrerebbe confermare quanto riportato in precedenza.

Questa volta a diffonderla è stato il “Wall Street Journal” che ha affermato che iTunes 11 uscirà proprio oggi. Per essere più precisi, uscirà quando a Cupertino sarà mattina, cioè tra qualche ora. La notizia è stata rilasciata in un articolo dedicato alla biografia di Eddye Cue in cui si afferma: “Questa settimana Mr Cue ha testato il rendimento di Apple con i servizi online contenuti nella nuova versione di iTunes, che è prevista per giovedì.”

Il nuovo aggiornamento doveva uscire ad ottobre, ma Apple ha voluto aspettare per via di alcuni problemi. L’azienda di Cupertino vuole essere sicura al 100% di proporre un prodotto valido e all’altezza delle aspettative degli utenti.

 

[VIA]