AppleNews

iTunes 11 potrebbe essere rilasciato a breve

iTunes Feiyr

Sta circolando l’immagine di una presunta email in cui Apple afferma che l’aggiornamento sarà rilasciato a breve.


Secondo le ultime indiscrezioni sembrerebbe proprio che iTunes 11 sia in arrivo. L’aggiornamento sarebbe dovuto uscire nel mese di ottobre e purtroppo così non è stato. Il ritardo è avvenuto per alcuni problemi nel corso dello sviluppo che quindi non stati risolti in tempo.
Novembre sta per finire ma ancora non è detta l’ultima. Infatti è stata diffusa l’immagine di un’email destinata alla casa discografica tedesca Feiyr, in cui Apple avvisa del prossimo arrivo di iTunes 11. Purtroppo non compare una data precisa e soprattutto è ancora da stabilire la veridicità di questa immagine. Ecco il messaggio tradotto:

Con iTunes 11, che sta per essere rilasciato nei prossimi giorni, gli utenti potranno vedere immagini e gallerie di tutti gli artisti su iTunes. Puoi inviare immagini e gallerie dei tuoi artisti direttamente con Feiyr. Tutto quello di cui hai bisogno è il link che rimanda all’artista e delle foto di dimensioni uguali o superiori a 1200 pixel. Per caricare le immagini, puoi accedere al tuo account Feiyr, in seguito clicca su Promotion, su iTunes Pictures e Galleries.”

Rimaniamo in attesa di nuovi aggiornamenti.

[VIA]

Potrebbero interessarti
AppleGuide

Cosa fare quando le ventole del Mac sono rumorose

AppleMac

Cosa fare se la batteria del MacBook non si ricarica

Consigli per gli acquistiNews

9 oggetti fondamentali per sopravvivere a un'apocalisse zombie  

AndroidNewsSmartphone

Galaxy S23 Ultra, la batteria resta da 5.000 mAh (ma il chip è il top)