iSupport

 

Effettuare delle riprese con un iPhone è un’operazione semplice e veloce inoltre con l’iPhone 4s è possibile registrare video con una definizione di 1080 p e cosi al Mac World 2012 iSupport presenta tre diversi innovativi supporti per iPhone utilissimi per migliorare la qualità delle vostre riprese perché permette di posizionare al meglio il vostro dispositivo.

Il primo, di questi tre dispositivi di supporto, è una versione base molto leggera costruita in polimero ABS, lo spazio in cui s’inserisce l’iPhone può essere leggermente allargato e questo lo rende utilizzabile anche quando il dispositivo monta una custodia rigida.

Una volta che il vostro iPhone 4s viene inserito in questo dispositivo, si può notare che la fotocamera dell’iPhone si trova ben incastrata in un componente di gomma che eliminerà qualunque riflesso dall’obiettivo, il prezzo di questo iSupport di base è di 49 $ ed è disponibile nei colori nero, grigio e bianco.

Per chi ha la disponibilità di spendere un po’ di più si può acquistare la versione iSupport Pro, che rispetto al modello base ha una stabilità maggiore e l’iPhone si troverebbe inserito in un dispositivo con una custodia a conchiglia, anche questo disponibile nei tre colori grigio, nero e bianco, ad un costo di 79 $.

iSupport

 

L’ultimo prodotto presentato al WWC da iSupport è, il Cine Bundle, la stabilità di quest’accessorio è stata perfezionata al massimo rispetto ai due precedenti modelli, e questo anche grazie al treppiede su cui è sistemato, nella parte superiore sono stati posti degli alloggiamenti per poter disporre dei microfoni e la barra su cui viene poggiato l’iPhone, è stata bilanciata al meglio per dare massima stabilità al dispositivo e quindi anche all’immagine registrata. Il prezzo del Cine Bundle è di 189 $ e gli eventuali accessori andranno acquistati a parte poiché non sono compresi in questo prezzo.

Cine Bundle