iSteadt M-27

Avere un iPhone vuol dire avere in tasca tutto ciò che ci serve, si possono mantenere i contatti con amici e colleghi, si può controllare la propria casella di posta elettronica, si può semplicemente giocare per passare il tempo e soprattutto si possono immortalare i ricordi più belli.

Da quando la qualità delle fotocamere montante sugli iPhone ha raggiunto livelli qualitativi elevati, portare la macchina fotografica non ha più senso, e ancora meno ne ha se si possiede l’iSteadt M-27.

Questo meraviglioso accessorio per iPhone 4 è in grado di trasformare la fotocamera del vostro dispositivo Apple in una fotocamera reflex e grazie all’obiettivo grandangolare da 37 millimetri la qualità delle vostre foto non sarà più la stessa.

L’M-27 può essere applicato sia sugli iPhone 4 che sui 4s, ma è consigliabile farlo usufruendo di un cavalletto in modo che ci sia una maggiore stabilità del dispositivo, ma se non vi è possibile utilizzare un treppiede potete sempre fare affidamento sulle maniglie che trovate ai lati del M-27.

Il dispositivo è dotato di microfono nel caso oltre a scattare delle semplici foto vogliate anche immedesimarvi registi, l’obiettivo grandangolare da 37 mm è rimovibile e potrete montare al suo posto un obiettivo macro da 130 gradi per riprese effettuate più da vicino e se tutto questo non dovesse bastare a rendere le vostre foto spettacolari potrete anche montare un’ottica in cristallo chiaro che vi aiuterà a migliorarne la qualità.

 

iSteadt M-27

 

L’alluminio aereonautico con cui è costruito rende l’iStead M-27 un dispositivo molto robusto nonostante il suo peso di appena 500 grammi, sul sito ufficiale potrà essere acquistato al prezzo di 100 dollari.