News

iSnap: Gestire Le Finestre Del Mac

Che computer utilizzate? Se ne sfruttate uno della mela morsicata, allora sicuramente vi affiderete al fidato e spettacolare sistema operativo Mac Os X! Molto spesso aprirete molte applicazioni contemporaneamente e, quindi, vi troverete molte finestre sovrapposte. Il vostro lavoro, in questo modo, verrà rallentato. Difatti, aprire ogni volta la schermata giusta potrebbe essere noioso e, inoltre, una perdita di tempo. Avete ma desiderato di avere tutto a portata di click?

Se fate parte di questa tipologia di persone, non c’è bisogno di sfregare la lampada di Aladino e sperare che qualcuno realizzi questa richiesta, ma vi basterà scaricare l‘applicazione iSnap! Con questo programma, progettato per l’ambiente Mac, gestire le finestre sarà un gioco da ragazzi!

Utilizzando quest’applicazione, infatti, potrete organizzare le schermate sullo schermo in maniera ordinata e averle tutte a portata di mouse. Con iSnap potrete aumentare la vostra produttività!

Vi conviene mettere in download quest’applicazione, non solo perché sicuramente sarà utile, ma anche per il suo prezzo! iSnap è in un super offerta: per un periodo limitato di tempo, potrete scaricarla gratuitamente!

[app 420332190]

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

CANALE TELEGRAM_OUTOFBIT

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
Potrebbero interessarti
AppleGuideiPhoneNews

Come mettere iPhone (e modelli precedenti) in modalità DFU per ripristinare il firmware | Guida

News

Galaxy Z Flip: sensore impronte digitali laterale e vetro ultra sottile

News

Google I/O 2020, annunciate le date. Probabile un primo assaggio di Android 11

News

Samsung Galaxy A11 tripla fotocamera e batteria da 4000 mAh