iPhone 5 arriva in vendita in Italia tramite Tim Vodafone e Tre

 

Il famoso iPhone 5 compare nei siti web di Tim, Tre e Vodafone, ma la Wind resta fuori dai giochi. Mentre il web critica il mela telefono, gli utenti già si preparano ad acquistarlo.

Sul web gli avversari e, alcuni fan delusi, ridicolizzano il famoso iPhone 5 della Apple che, secondo molteplici persone, non è stato in grado di confermare le voci riguardante il suo essere super innovativo.

Il nuovo modello, però, non è di certo uguale al precedente, infatti, troviamo un processore molto più potente e, soprattutto, uno schermo da 4 pollici che offre una straordinaria risoluzione. Inoltre, il corpo del mela telefono, pur restando fedele ai precedenti modelli, offre uno spessore estremamente ridotto.

Ad ogni modo, mentre internet si diverte con immagini e video che deridono lo smartphone melato, l’iPhone 5 finisce nei listini dei maggiori operatori italiani. Stiamo parlando di Tim, Vodafone e Tre, mentre Wind resta al momento fuori dai giochi, ma d’altronde non ha mai incluso nel suo listino nessuno modello di iPhone.

Al momento non ci sono informazioni riguardanti le precise offerte, e dunque i prezzi, ma tutte e tre i siti mostrano una pagina dedicata al mela telefono.

L’iPhone 5 riuscirà a vendere nonostante le tante critiche? Non abbiamo dubbi, i pre-ordini raggiungeranno numeri da record!

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .