Durante il keynote Apple tenutosi nella giornata di ieri, mercoledì 12 settembre, sono stati ufficialmente presentati iPhone Xs e Xs Max, i due nuovi modelli di melafonino che promettono di mandare in pensione il pur ottimo iPhone X.

Tra le tante informazioni rivelate durante l’evento, naturalmente i due nuovi device del colosso di Cupertino hanno conquistato la scena, grazie alle nuove caratteristiche come gli ampi display, i 512 GB di memoria interna e tanti altri veri e propri “salti di qualità” che Apple ha preparato per i milioni di fan sparsi in tutto il mondo.

Date di uscita per iPhone XS e XS Max

Secondo quanto trapelato, i dispositivi in questione potrebbero già essere disponibili al pre ordine a partire dal 14 settembre, mentre il vero e proprio debutto sul mercato dovrebbe avvenire a grandi linee alla fine del mese corrente (anche sul territorio italiano).

Naturalmente, non avendo Apple rilasciato dichiarazioni esplicite in tal senso, si tratta di semplici rumor.

iPhone XS e XS Max: il prezzo

Anche per quanto riguarda i prezzi di iPhone XS e XS Max, non vi sono ancora certezze assolute: finora si è vociferato, riguardo iPhone Xs, di un prezzo variabile tra gli 800 e i 999 dollari.

Con tutta probabilità, nel giro di pochi giorni avremo informazioni più accurate sia per quanto riguarda l’uscita, sia per i prezzi dei due melafonini.