Svelato ufficialmente il prezzo nel nostro paese del nuovo dispositivo di punta iPhone X! Pronti a scoprirlo?
Ieri 12 settembre, dopo un'attesa che sembrava non terminare mai, la casa produttrice Apple ha finalmente reso noto il nuovo top di gamma iPhone X di cui in questi mesi si è discusso tantissimo. Il nuovo terminale del colosso californiano potrà ufficialmente essere ordinato, salvo imprevisti, a partire dalla data del 27 ottobre. Ma quale sarà il suo prezzo ufficiale in Italia?
Sottolineiamo immediatamente che nel nostro paese il nuovo iPhone X di Apple costerà moltissimo: non ci aspettavamo ovviamente un dispositivo alla portata di tutti, ma il prezzo di listino chiesto per la sola variante da 64GB - la più piccola - è altissimo. Molto più alto rispetto ai prezzi con cui vengono offerti l'iPhone 8 e 8 Plus.
Stando a quanto rivelato da Apple, ci porta nel futuro con un iPhone innovativo e futuristico, ma che al tempo stesso si ritrova a giocarsela con tanti altri smartphone validi. Detto ciò, andiamo a vedere insieme l'incredibile costo del nuovo iPhone X.... Tenevi pronti!
In Italia il nuovo dispositivo di punta della compagnia californiana verrà a costare ben 1.189 euro nella variante caratterizzata da una ROM di 64GB, con la configurazione da 256GB che toccherà i 1.359 euro! Sono i prezzi più alti mai raggiunti da Apple fino ad oggi.
Infine, la Mela Morsicata ha anche rilasciato delle interessanti custodie in pelle e silicone per iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus.
Cosa ne pensate di questi prezzi cosi elevati? Flop in vista? Ogni vostra impressione è ben accetta.