iPhone utilizzati come telecamera per i servizi TV

Seguici su Google News

Apple

Voi clienti come giudichereste la qualità della fotocamera dei vostri iPhone? In particolar modo la qualità dei video se vogliamo essere precisi. Sicuramente non c'è da lamentarsi, tuttavia ora vogliamo chiedervi: Siete dei produttori TV, sareste disposti ad utilizzare un iPhone come strumento lavorativo principale? In particolar modo come "telecamera di registrazione principale?". C'è chi lo ha fatto davvero.

Purtroppo in tempo di crisi si cerca di arrangiare come si può, ma una TV svizzera che evidentemente utilizzava delle telecamere antiquate per la registrazione dei servizi ha deciso finalmente di buttare via tutte le telecamere e di acquistare nuova attrezzatura. I nuovi acquisti che i reporter dovranno portare con loro per la registrazione dei servizi comprende: N1 bastone da Selfie, N1 iPhone, N1 microfono. Ora al lavoro.

Signori non stiamo scherzando. Questa emittente televisiva da deciso di equipaggiare i propri reporter con un iPhone, un bastone da Selfie ed un microfono da attaccare al jack del dispositivo. Secondo la emittente questo sarebbe un modo per essere anche più veloci e pratici negli spostamenti. Dalla foto proposta si capisce la situazione. Onestamente, sareste capaci di una mossa del genere? Non hanno forse un po' esagerato? Menomale che non hanno deciso di sostituire le telecamere con iPad Pro.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram