L'iPhone SE 4 somiglierà all'iPhone XR: la scelta di Apple

iPhone SE 4
Seguici su Google News

Apple ha appena presentato ufficialmente i suoi nuovi iPad, ovvero l'iPad "base" di decima generazione e l'iPad Pro 2022 equipaggiato con il potente chip M2. Inevitabilmente tutti i riflettori sono puntati su questi nuovi prodotti, ma nel frattempo sul web trapelano nuove indiscrezioni su altri dispositivi che la Mela lancerà sul mercato nel prossimo futuro.

MacRumors ha appena condiviso le informazioni fornite dal famoso leaker Jon Prosser, che hanno come protagonista l'iPhone SE di quarta generazione. Secondo l'informatore, infatti, questo smartphone presenterà quasi esattamente lo stesso design dell'iPhone XR.

Come affermato in un video sul suo canale YouTube di Front Page Tech, Prosser ritiene che l'iPhone SE di quarta generazione riprenderà i tratti estetici dell'iPhone XR ufficializzato da Apple nel 2018. Si tratta di un'ipotesi plausibile, dato che il design dell'iPhone SE di prima generazione era basato sull'iPhone del 2013 5S, mentre l'estetica dell'iPhone SE‌ di seconda e terza generazione riprendeva quella dell'iPhone‌ 8 del 2017.

iPhone SE 4

Ma quali saranno le specifiche di questo nuovo dispositivo? Su questo Prosser non fornisce purtroppo dettagli concreti, anche se è probabile che la società del CEO Tim Cook deciderà di puntare su un hardware più datato per contenere i costi.

La rivelazione di Prosser conferma quanto emerso già nell'ottobre 2021, quando un report del sito cinese MyDrivers affermava esplicitamente che ‌iPhone SE‌ avrebbe adottato un design simile a quello dell'iPhone‌ XR.

Di recente anche Ross Young aveva parlato dell'iPhone SE di prossima generazione, affermando che il prodotto sarà caratterizzato da un display da 6,1 pollici con un "notch" nella parte superiore del display. Un aspetto che era stato già svelato dall'affidabile analista Ming-Chi Kuo, che affermò per la prima volta nel 2019 che il gigante di Cupertino stava lavorando su un iPhone SE con un display LCD da 6,1 pollici.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2021 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram