News

iPhone SE 2: i primi rumors accendono gli entusiasmi

iphone se 2 rumors

Tra gli smartphone più attesi per il prossimo anno dagli amanti dei prodotti Apple vi è il cosiddetto iPhone SE 2. Proprio per questo motivo non è un caso che inizino a circolare numerose indiscrezioni in merito, soprattutto per quanto concerne il design.

Iphone SE 2: le prime indiscrezioni

In base a quanto rivelato dal noto analista Apple, Ming-Chi Kuo, il prossimo iPhone SE 2 sarà dotato di un design dell’antenna LCP aka polimero a cristalli liquidi in grado di garantire una migliore trasmissione wireless.

iphone se 2 rumors

Come si evince da MacRumors, In una nota di ricerca con TF International, Kuo ha dichiarato che Career Technologies e Murata Manufacturing inizieranno a fornire ad Apple i componenti dell’antenna per PiPhone SE 2‌ all’inizio del 2020, giusto in tempo per il lancio del dispositivo entro la fine del primo trimestre.

In precedenti note di ricerca, Kuo ha affermato che “iPhone SE 2” avrà un design simile a quello dell’iPhone 8 , incluso un display da 4,7 pollici e un pulsante home Touch ID, con un chip Aic Bionic più veloce e 3 GB di RAM. Il dispositivo, inoltre, dovrebbe presentare 64 GB e 128 GB come opzioni di archiviazione. Per quanto riguarda le colorazioni, invece, dovrebbe essere disponibile nelle tonalità grigio siderale, argento e rosso. Ricordiamo, inoltre, che “iPhone SE 2” potrebbe non essere il nome finale del dispositivo, pertanto non resta che attendere eventuali comunicazioni ufficiali in merito.


Fonte MacRumors

Non perderti le migliori news sulla tecnologia, segui il nostro canale Telegram: t.me/OutOfBitit

banner telegram - canale offerte

Bio autore

L'account della Redazione e degli Editori di OutOfBit.
Potrebbero interessarti
News

iPhone: come configurare Face ID se indossi una mascherina

News

Samsung Galaxy A51 5G è ufficiale: display da 6.5'' e fotocamera da 48MP

News

Google lancia Stadia Pro gratis per due mesi (con 9 giochi): l'offerta è per tutti

AndroidApp androidNews

"Motivi di sicurezza", Google banna l'app Zoom dai computer aziendali