AppleNews

iPhone SE 2: render mostrano come potrebbe essere nuovo iPhone 9

Come vi avevamo comunicato a fine 2019 l’analista esperto di Apple Ming-Chi Kuo aveva condiviso una nota in cui annunciava cinque nuovi modelli di iPhone nel 2020. Per quest’anno quindi ci aspettiamo: un iPhone SE2 o (iPhone 9), un iPhone da 5,4 pollici e uno da 6,1 pollici (di fascia bassa), mentre di fascia più alta ci saranno un iPhone da 6,1 pollici e un modello da 6,7 ​​pollici.
Proprio in questi giorni indiscrezioni e immagini sono uscite riguardo il nuovo iPhone SE 2 noto anche come iPhone 9.

iPhone SE 2: nuovi render

Nuovi i render sono trapelati su Twitter e ci danno un’idea abbastanza precisa di quello che potremmo aspettarci dal prossimo iPhone di fascia più bassa. Le indiscrezioni provengono dal profilo Twitter del sempre ben informato Onleaks (noto anche come Steve H.McFly) e mostrano il design completo del dispositivo dalla parte anteriore a quella posteriore.

Le immagini vanno prese con le giuste precauzioni anche perchè contraddicono alcune delle informazioni che già giravano (specialmente quelle riguardo il notch).
Si prevede che il nuovo dispositivo non assomiglierà molto alla serie iPhone 11, ma che sarà più simile all’iPhone 8. Le dimensioni condivise da OnLeaks ci descrivono un telefono che sarà all’incirca di: 138,5 x 67,4 x 7,8 mm (8,6 mm, inclusa la fotocamera posteriore).

iPhone SE 2

Gli altri dettagli diffusi riguardano la fotocamera e la batteria: la fotocamera sarà a singolo obiettivo, la batteria, invece, sarà più capiente e la ricarica sarà wireless. Confermata la presenza del Touch ID mentre la grande novità sembra essere nel processore che sarà il Bionic A13 di nuova generazione.


Fonte techradar

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Travel blogger, copywriter e articolista mi sono avvicinata al mondo della scrittura per pura passione. Sono di origini venete, ma amo viaggiare, scoprire posti nuovi e nuove culture.
    Potrebbero interessarti
    News

    Oculus Quest 2, ecco il nuovo visore per la realtà virtuale: ottime prestazioni ad un prezzo accessibile

    AndroidNewsSmartphone

    Sony Xperia 5 II è ufficiale: Snapdragon 865, batteria da 4000 mAh e tripla cam sul retro

    AndroidNewsSmartphone

    Realme 7i, l'azienda cinese ufficializza il suo nuovo "mid-range": 4 cam sul retro e batteria da 5000 mAh

    AccessoriAppleGuide

    Thunderbolt 3: come utilizzarlo al meglio su un computer Mac