iphonemini-retro

Ecco le immagini del tanto atteso iPhone Mini. Si tratta solo di un concept, ma il device sembra essere estremamente reale. Sarà così l’ipotetico iPhone mini?

iPhone Mini e iPhone economico, due dispositivi molto diversi. E’ sbagliato accomunare i due device che, infatti, non sono assolutamente la stessa cosa. Il secondo è un modello low-cost che non arriverà mai, almeno questo è quanto ha dichiarato Phil Schiller della Apple. Il primo, invece, potrebbe essere un iPhone di minore dimensioni e dotato di una scheda tecnica non al top come quella del mela telefono principale.

Apple ha già seguito tale scelta lanciando il suo iPad Mini, dunque, l’arrivo di un iPhone mini è molto quotato. Ma come sarà questo dispositivo? Tanti rumors, ma le persone vogliono vedere che aspetto avrà questo device di piccole dimensioni.

Sul web arriva il primo concept, lanciato dal sito Nowhereelse, che mostra un mela telefono che ritorna al vecchio schermo da 3,5 pollici, un display ormai superato. Per il resto, il dispositivo somiglia quasi del tutto al normale iPhone, ma il suo materiale potrebbe essere molto diverso. Nell’immagine, il modello, è di colore nero.

Che cosa ne pensate?

iPhone mini

[via]