iPhone, vi piacerebbe proteggerlo con gli airbag come un'auto?

iphone
Seguici su Google News

Airbag, che invenzione. Spesso si è sentito parlare al telegiornale a seguito di un incidente stradale degli airbag, e se venissero introdotti su iPhone?


Airbag, che invenzione. Spesso si è sentito dire al telegiornale che a seguito di un incidente stradale l'airbag ha salvato la vita ai passeggeri, ma a noi non è che interessa particolarmente, la nostra attenzione è bene che cada su iPhone in generale.

Il costo di iPhone è sempre molto elevato, dunque avere tra le mani un melafonino di ultima generazione vuol dire avere circa 800 euro nelle proprie tasche. L'obiettivo principale della società di Cupertino è salvaguardare la salute di questi iPhone...e allora cosa c'è di meglio di un airbag?

La notizia è realmente sorprendente , la società Apple ha registrato un brevetto che prevede l'inserimento di un airbag tra il case e il vetro del dispositivo, ovviamente il cuscinetto protettivo si attiverà solamente quando ad esempio il cellulare sta cadendo o roba simile. Dunque, immaginate di avere il vostro iPhone nelle mani, qualcuno vi urta e voi perdete la presa... il telefono cade e improvvisamente 'puf', ecco spuntare fuori gli airbag.

Attualmente però non ci sono utenti o operai che stanno lavorando costantemente alla produzione sono davvero pochi, dunque tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare, contento lui... contenti tutti!

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram