Nonostante il web sia invaso di indiscrezioni che parlano dell’attesissimo iPhone 7, sul web nelle scorse ore si è parlato niente che di meno dell’iPhone 8 che debutterà durante il 2017.

iPhone 8

iPhone 8 sarà in vetro? Ecco tutti i dettagli…

Entrando nello specifico, per coloro che non ne fossero a conoscenza, il 2017 per la casa produttrice Apple segnerà dieci anni dal lancio sul mercato del primo melafonino. Stando a quanto rivelato da Nikkei Asian Report, il produttore californiano intende fare le cose come si deve e rilasciare in commercio un iPhone con una scocca interamente in vetro.

Il rumors deriva da qualche fonte anonima all’interno di Foxconn, famoso fornitore della Mela Morsicata e non solo. Si tratterebbe dell’ultimissima novità in casa Apple dopo i display OLED e il Touch ID integrato nel display oppure al di sotto di un pulsante Home non più fisico, ma capacitivo in modo da risparmiare spazio.

In conclusione, i nuovi iPhone 7 che verranno presentati a settembre proporranno un’estetica molto simile a quella degli attuali iPhone 6S, salvo per la fotocamera sul retro a sensore doppio del modello Plus.