Debutto iPhone 8 fissato per settembre ad un costo folle! Rod Hall, uno dei migliori analisti, rivela interessantissime informazioni

iPhone 8

Proseguono senza freni le news riguardanti l’attesissimo top di gamma iPhone 8 della casa produttrice Apple. Andando in ordine cronologico le ultime indiscrezioni sul successore dell’iPhone 7 a rivelarle in queste ultime ore è stato uno dei migliori analisti disponibili sul mercato, Rod Hall, analista di una certa esperienza che da tempo lavora con la JP Morgan che ha pubblicato le ultimissime info sull’iPhone di ottava generazione.

Stando a quanto rivelato dall’analista, salvo clamorosi colpi di scena, il nuovo dispositivo di punta di Apple debutterà nel corso del mese di settembre. Cupertino, tuttavia, dovrà lanciare una quantità minima di iPhone, considerando che nonostante i gran lavori che stanno svolgendo gli ingegneri tutti i problemi inerenti alla produzione dei pannelli OLED non sono stati risolti. In poche parole, Hall afferma che l‘iPhone 8 sarà commercializzato a settembre, ma le unità disponibili all’acquisto saranno veramente poche. Tutto ciò è in forte controtendenza con altre indiscrezioni trapelate su Internet un paio di giorni fa, che parlavano di un debutto del top di gamma entro le prime due settimane di novembre 2017.

Settembre o novembre che sia, le vendite dell’iPhone 8 sembrano destinate ad avere un’impennata vistosa rispetto a quelle ottenute dall’iPhone 7 lo scorso anno. Davvero tante saranno le funzionalità che accompagneranno il nuovo flagship di Apple!

In conclusione, il costo dell’iPhone 8 per la sola versione standard sarà di ben 1000 dollari! Cosa ne pensate?