iPhone 8 pronto a distruggere la concorrenza, eccolo immaginato in un nuovo render argentato

iPhone 8
Seguici su Google News

iPhone 8 pronto a distruggere la concorrenza, eccolo immaginato in un nuovo render argentato! Analizziamo insieme le ultimissime news in merito al top di gamma più atteso di sempre

iPhone 8

Proseguono senza alcuna sosta le news riguardanti l’attesissimo top di gamma iPhone 8 appartenente alla casa produttrice Apple, dispositivo che secondo molti esperti di tecnologia ed analisti per svariate motivazioni dovrebbe letteralmente stravolgere il mercato mobile. Sarà veramente cosi?

Nonostante ad oggi non abbiamo ancora nessuna notizia concreta, o meglio ufficiale, inerente al tanto discusso e atteso successore dell’iPhone di settima generazione, si susseguono numerose indiscrezioni e varie anticipazioni di ogni genere sul nuovo melafonino celebrativo del decennale progettato dall’azienda californiana. Prendendo in considerazioni varie fonti, il dispositivo di punta della Mela Morsicata sarà un terminale caratterizzato da grandezze del pannello touchscreen piuttosto generose, quasi identiche a quelle che offre come ore come l’amatissimo iPhone 7 Plus che fino a questo momento è riuscito a conquistare il cuore di numerosissimi consumatori grazie ad un design perfetto e una scheda tecnica impeccabile. Tuttavia, la particolarità dell’iPhone 8 però starebbe nello schermo, in quanto potrebbe addirittura arrivare a toccare una diagonale da 5.8 pollici rispetto ai tradizionali 5.5 pollici dell’attuale flagship, rendendo cosi di conseguenza l’iPhone di ottava generazione un terminale praticamente borderless.

Fino a questo momento abbiamo visto in rete tanti mockup di ogni genere e render di vario tipo per il dispositivo tutti nell’unica colorazione nera, il che è senza dubbio molto bella da vedere. Da qualche ora, grazie al popolarissimo e al tempo stesso infallibile designer Martin Hajek, possiamo dare uno sguardo da vicino a un nuovo ed incredibile render di iPhone 8 quasi esclusivo, un qualcosa di mai visto fino ad oggi. Infatti l’inedita colorazione argentata non era mai stata immortalata e a giudicare dagli scatti non stonerebbe per niente con l’estetica del device.

Il designer inoltre ha preso in seria considerazione tutte le info trapelate fino ad oggi sul web che sono state davvero molte e di tutti i colori, possiamo dunque trovare la presenza di una fotocamera doppia posta sulla scocca posteriore non orizzontalmente ma verticalmente, la disposizione degli speaker di sistema classica e purtroppo – visto che a molti piace – l’assenza del secolare pulsante Home. Quest’ultima info riportata più che altro si basa prevalentemente sull’ipotesi che il produttore californiano inaspettatamente abbia preso la decisione di implementare le funzioni del TouchID all’interno del pannello touchscreen, andando a creare cosi un’area completamente dedicata al rilevamento delle impronte digitali toccando direttamente il display. Tale tecnologia tra l’altro sarebbe fattibile grazie ad un affinamento particolarissimo della tecnologia Touch che potrebbe debuttare proprio con il nuovo iPhone di ottava generazione e venire presto adottato da tutti i terminali targati Cupertino.

Per il momento è tutto cari lettori di Outofbit. Non ci resta che aspettare con trepidazione la fine dell’estate, periodo in cui con tutta probabilità salvo clamorosi ripensamenti avverrà l’annuncio ufficiale del nuovo top di gamma della casa produttrice Apple.

 

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram