Iphone 8, Apple sarebbe intenzionata a dare il via alla produzione del nuovo smartphone già durante il mese di giugno.

iPhone 8: grande attesa e grandi aspettative. Tant’è che, secondo le indiscrezioni provenienti da Tech Trader Daily, Apple avrebbe intenzione di anticipare i tempi di produzione del nuovo dispositivo rispetto a quelli che solitamente ha adottato negli ultimi anni.

Riusltato: l’azienda di Cuperino avrebbe intenzione di dare il ‘via alle danze’ già durante il mese di giugno. Lo scopo è quello di avere il tempo necessario ad apportare eventuali modifiche al progetto iniziale. La data di debutto sul mercato non è stata ancora diffusa ufficialmente, ma come è consuetudine, questa sarà probabilmente tra settembre e ottobre.

Siamo nel decimo anniversario di Apple, non dimentichiamolo. L’azienda, dunque, sarebbe pronta ad omaggiare questa ricorrenza realizzando un nuovo smartphone top di gamma con numerosi cambiamenti estetici e novità tecnologiche. Insomma, caratteristiche capaci di lasciare tutti i consumatori a bocca aperta.

Cosa sappiamo fino a oggi dell’iPhone 8? Dovrebbe presentarsi agli utenti con un design completamente nuovo, a partire dalla presenza di un pannello OLED. L’iPhone 8, inoltre, dovrebbe possedere un nuovo Touch ID integrato direttamente nel display anteriore, e ciò porterebbe all’eliminazione completa del tasto Home.

Ancora: la tanto chiacchierata presenza della ricarica wireless che potrebbe porre il nuovo iPhone 8 ad un livello decisamente superiore rispetto ai competitors. Infine, lo slot per la sim dovrebbe essere posizionato nella parte inferiore dello smartphone, in modo da consentire l’inserimento di altre schede, mentre la fotocamera dovrebbe essere dotata della funzionalità 3D per consentire foto e video di altissima qualità. Non tocca che aspettare.