Nonostante i nuovi iPhone sono usciti da pochissimo tempo, ecco che è emerso in rete un primo concept sul nuovo device della mela morsicata. No, non è l’iPhone 7. Stiamo parlando di iPhone 8.
Nel corso delle ultime ore, è emerso un interessante concept di come potrebbe essere iPhone 8. Molto probabilmente vi starete chiedendo perché stiamo parlando già di iPhone 8 e non di iPhone 7.
iPhone 8 si mostra in un primo concept
La risposta è molto semplice. Apple tende a cambiare il design dei propri dispositivi una volta ogni due generazioni. Per questo motivo, iPhone 7 dovrebbe mantenere lo stesso design degli attuali mentre iPhone 8 dovrebbe introdurre un design del tutto nuovo.
L’iPhone 8 ha design arrotondato come i modelli attuali e le bande ricoprono soltanto i due lati del dispositivo, dando la sensazione di avere un corpo unibody che unisce la parte frontale ed il retro realizzato in vetro, retro che fa ricordare il l’iPhone 4/4s. Inoltre, anche lo spessore sembra molto simile a quello degli attuali iPhone. Purtroppo, Steel Drak, il creatore di questo concept, non ha fornito le presunte caratteristiche tecniche di cui sarà dotato il nuovo melafonino.
Detto ciò, vi lasciamo a una corposa galleria di immagini dell’iPhone 8. Infine, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze, in quanto, per il momento, non ci sono notizie ufficiali.