Nonostante i nuovi iPhone sono usciti da pochissimo tempo, ecco che è emerso in rete un primo concept sul nuovo device della mela morsicata. No, non è l’iPhone 7. Stiamo parlando di iPhone 8.

iPhone-8-Concept

Nel corso delle ultime ore, è emerso un interessante concept di come potrebbe essere iPhone 8. Molto probabilmente vi starete chiedendo perché stiamo parlando già di iPhone 8 e non di iPhone 7.

iPhone 8 si mostra in un primo concept

La risposta è molto semplice. Apple tende a cambiare il design dei propri dispositivi una volta ogni due generazioni. Per questo motivo, iPhone 7 dovrebbe mantenere lo stesso design degli attuali mentre iPhone 8 dovrebbe introdurre un design del tutto nuovo.

L’iPhone 8 ha design arrotondato come i modelli attuali e le bande ricoprono soltanto i due lati del dispositivo, dando la sensazione di avere un corpo unibody che unisce la parte frontale ed il retro realizzato in vetro, retro che fa ricordare il l’iPhone 4/4s. Inoltre, anche lo spessore sembra molto simile a quello degli attuali iPhone. Purtroppo, Steel Drak, il creatore di questo concept, non ha fornito le presunte caratteristiche tecniche di cui sarà dotato il nuovo melafonino.

Detto ciò, vi lasciamo a una corposa galleria di immagini dell’iPhone 8. Infine, vi invitiamo a prendere la notizia con le pinze, in quanto, per il momento, non ci sono notizie ufficiali.

Via

  • Jay S

    Oddio… sarebbe proprio bello e sarei molto contento tornassero a rivestirlo tutto di vetro antigraffio piuttosto che ti alluminio ma da qui ad iPhone 8 la vedo molto lunga.. in mezzo ci saranno iPhone 6s, 7 e 7s! A meno che non rivoluzionino e facciano un salto al numero successivo senza le versioni “s”, se ne parla tra almeno 4 anni e da qui a 4 anni chissà dove saremo con il livello tecnologico e con le preferenze del mercato!

    • diamo tempo ad apple di cambiare il design, diciamo che almeno quest’anno si è vista della vera innovazione rispetto agli anni precedenti