iPhone 8

iPhone 8: pre-ordini a settembre e debutto qualche settimana dopo – clamoroso rumor trapela sul web, ecco tutti i dettagli

Una nuova indiscrezione emersa online nelle ultime ore ha confermato quanto emerso in rete qualche giorno fa: i tre attesissimi iPhone di quest’anno della casa produttrice Apple debutteranno in ritardo rispetto a quelli del passato, nonostante le prenotazione inizieranno già dal mese di settembre.

Prendendo in ballo quanto rivelato dall’esperto analista Brian White, infallibile quando si tratta di parlare della Mela Morsicata, la compagnia rilascerà sul mercato tre device entro il termine di questo 2017: un iPhone 7s, 7s Plus e iPhone di ottava generazione, rispettivamente caratterizzati da un pannello touchscreen con diagonale da 4.7 pollici, 5.5 pollici e 5.8 pollici.

Lo schermo presente a bordo del tanto atteso e al tempo stesso discusso iPhone 8 sarà dunque di 5.8 pollici, ma solo una minima parte del display – 5.1 pollici – sarà dedicata all’interfaccia vera e propria, mentre tutto il resto servirà per usufruire di qualche interessante funzione come il pulsante Home virtuale e l’area funzionale. Insomma, un dispositivo rivoluzionario sotto ogni punto di vista.

Per quanto concerne le tempistiche, l’analista ha rivelato che le prenotazioni inizieranno a partire da settembre, ma i tre melafonini verranno commercializzati a tutti gli effetti solo un paio di settimane dopo, prima di dicembre….questo è poco ma sicuro.

Questo piccolo ritardo è dovuto in particolare alla nuova tecnologia di rilevamento 3D che Cupertino implementerà sulla fotocamera dell’iPhone di ottava generazione e che pare avere più problemi del previsto.

Per il momento è tutto fan di Outofbit. Continuate a seguirci per saperne di più sull’attesissimo Apple iPhone 8.