iPhone 8 Plus continua a dare problemi, vediamo insieme che cosa sta succedendo!

iPhone 8 Plus

 

Dopo aver proposto l’articolo iPhone 8 Plus, nuovi problemi per la batteria, il top di gamma targato Apple sembra continuare ad avere altri problemi che man mano stanno iniziando ad infastidire i fan affezionati alla Mela Morsicata. Andiamo a scoprirne di più.

Entrando nello specifico, dopo i primissimi e inaspettati due casi registrati nelle seguenti località: Giappone e Taiwan, online a poco a poco stanno iniziando a lievitare le segnalazioni di iPhone 8 Plus con schermi praticamente distaccati del tutto dalla scocca!

La segnalazione numero tre giunge dal Canada: Antony Wu improvvisamente senza aver toccato niente si è ritrovato tra le mani un iPhone 8 Plus in queste condizioni appena descritte, addirittura immediatamente dopo averlo tolto dalla confezione di vendita. Si tratta di un caso spiccicato a quello successo recentemente sul territorio giapponese:

iPhone 8 Plus

In poche parole, questi iPhone 8 Plus difettosi sembrano aprirsi ancora prima di esseri levati dalla confezione, forse per qualche problema inerente alla batteria che dopo dei piccoli surriscaldamenti si rigonfia. Altro caso è stato segnalato anche in Grecia, dove lo schermo del dispositivo di punta della compagnia californiana si è distaccato mentre il device era in carica con alimentatore e cavo completamente originale.

Ora come ora, tuttavia, non c’è alcun motivo per allarmarsi più di tanto, come confermato dagli stessi colleghi del sito MacRumors, dato che i casi registrati attualmente ammontano a 4 su milioni di iPhone presenti sul mercato.

In caso di novità non mancheremo di aggiornarvi. Continuate a seguirci.