iPhone 8, Apple potrebbe utilizzare un nuovo Touch ID nel pulsante di accensione

iPhone 8
Seguici su Google News

iPhone 8, potrebbe sparire il pulsante Home frontale. L’idea arriva da un brevetto che il colosso di Cupertino ha recentemente depositato.
iPhone 8

iPhone 8 potrebbe stupire tutti mostrando un design ben diverso da quello a cui ci ha abituato Apple negli anni. Il Touch ID di nuova generazione – secondo le indiscrezioni delle ultime ore – potrebbe infatti essere sistemato nel pulsante di accensione e spegnimento del nuovo melafonino.

Uno dei brevetti presentati recentemente dal colosso di Cupertino rivelerebbe questa novità che permetterebbe così di posizionare senza problemi un display OLED a tutto schermo. Una scelta ottimale anche per non rovinare l’estetica del device ponendo il sensore per le impronte digitali nella parte posteriore. In un pulsante, sarebbe presente un sensore proprio per il riconoscimento delle impronte digitali che permetterebbe lo sblocco in totale sicurezza solo dall’utente proprietario.

Qualche settimana fa, ricordiamo, Taiwan Semiconductor Manufacturing Company (TSMC) ha avviato la produzione dei SoC Apple A11 per conto del colosso di Cupertino. A confermarlo, DigiTimes. L’avvio della produzione in quantità di SoC era inizialmente previsto già per aprile, ma una serie di problematiche nel processo tecnico hanno fatto scattare questo ritardo.

Le tre varianti – iPhone 7s e 7s Plus come evoluzioni dell’attuale generazione, iPhone 8 come dispositivo celebrativo del decennale – dovrebbero essere equipaggiati proprio con il SoC A11. In più, l’integrazione nel processore della tecnologia InFO (Integrated Fan Out) permetterà packaging più compatti, consumi inferiori e temperature di funzionamento più basse.

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram