iPhone 8

iPhone 8: nuove e succulente info sul display curvo – ecco le ultime info trapelate su Internet

Proseguono con una certa costanza le news inerenti il prossimo top di gamma iPhone 8 della casa produttrice Apple. Direttamente dal territorio cinese, nel corso delle ultime ore, dopo aver letto iPhone 8: nuovo mockup spettacolare da non perdere!, sono arrivate nuove indiscrezioni sull’attesissimo melafonino: il pannello OLED sarà edge-curvo, ma di gran lunga meno pronunciato rispetto a quanto un po’ tutti noi abbiamo avuto modo di ammirare con il Galaxy S7 di casa Samsung.

Prendendo in considerazione Nikkei, il produttore californiano fornirà tutti i display OLED dell’iPhone di ottava generazione, con una variante si dotata di un pannello curvo, ma meno pronunciato rispetto ad altri device che si affidano alla medesima soluzione. Niente di meno, la curvatura risulterà cosi lieve da essere praticamente impercettibile a primo sguardo. Conferme arrivano anche per quanto riguarda le grandezze, con uno schermo equipaggiato di una diagonale da 5.8 pollici con presenza anche del pulsante Home virtuale e area funzionale. Lo spazio per l’interfaccia del sistema operativo iOS sarà di circa 5.1 massimo 5.2 pollici. Sempre stando a Nikkei, il nuovo flagship di Cupertino avrà dunque un display OLED curvo, ma senza alcuna funzionalità legata a questa caratteristica. Sui dispositivi edge di Samsung, invece, come ben saprete l’area curva viene usata per le notifiche e altre funzionalità che per certi utenti possono risultare di vitale importanza.

Per il momento è tutto. Non ci resta che aspettare nuove info in merito a questo nuovo iPhone 8 e il suo display curvo. Voi cosa ne pensate?