iPhone 8

iPhone 8: nuovo mockup spettacolare da non perdere! Nuove info sull’attesissimo dispositivo di punta della Mela Morsicata sono emerse in rete

Proseguono con una certa intensità le indiscrezioni per quanto riguarda il prossimo top di gamma della casa produttrice Apple, parliamo dell’attesissimo iPhone 8 che, stando a diversi esperti nel settore mobile e analisti dovrebbe letteralmente stravolgere il mercato mobile.

Nel corso delle ultime ore, il popolarissimo designer chiamato Vianney le Masne ha avuto la brillante idea di prelevare tutte quante le indiscrezioni trapelate online e ha realizzato un nuovo ed interessantissimo concept con tanto di pannello touchscreen OLED, modalità Dark Mode e parte anteriore esente di cornici. Un melafonino cosi ad oggi non si era mai visto.

Vianney ha spiegato che la nuova modalità Dark Mode su un pannello con tecnologia OLED offre un’esperienza di qualità senza precedenti, visto che tale tipologia di display gestisce molto meglio i pixel scuri, andando cosi ad aumentare l’autonomia.

Le novità non sono terminate, il produttore californiano potrebbe arrivare a sfornare un’inedita modalità Dark con neri spiccicati a quelli del scocca del melafonino, formata anteriormente da una cornice sola in alto dove verranno posti, salvo ripensamenti, sia lo speaker che la fotocamera frontale.

Per non farci mancare proprio niente, il designer ha rivelato anche che il pannello touchscreen OLED a bordo dell’iPhone di ottava generazione, insieme alla modalità Dark Mode, porterà alla realizzazione di app con interfaccia tendenti alla colorazione nera, visto che in termini di estetica il risultato sarà impressionante.

In conclusione, i mockup divulgati in rete dal designer mettono in risalto come potrebbe essere il nuovo top di gamma targato Apple associato alla modalità Dark, e il risultato pare non essere per niente male. Staremo a vedere. In basso si può trovare anche la zona dedicata al pulsante Home virtuale e alla nuova area funzionale, dove gli utenti potranno affidarsi ai pulsanti che cambiano in base all’applicazione che c’è aperta in quel preciso momento.

Voi cosa ne pensate di questi mockup dell’iPhone 8 e del fatto che il prezzo iPhone 8 potrebbe essere il più caro di sempre? Il box dei commenti è aperto ad ogni vostra impressione.

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .