iPhone 8: mockup ne rivela il presunto design! Pronti a rimanere a bocca aperta? Ecco quanto hanno fatto trapelare le ultime news
Proseguono alla velocità della luce le indiscrezioni per quanto riguarda l'attesissimo nuovo top di gamma iPhone 8 della casa produttrice Apple. Nelle ultime ore infatti online sono emersi nuovi ed intriganti mockup del dispositivo basati su recenti indiscrezioni e ultimi leak su quello che sarà il primo melafonino della compagnia californiana a vantare uno schermo OLED.
La configurazione dual camera posta sulla scocca posteriore è messa in verticale e sono tra l'altro presenti pannelli in vetro 2.5D impiegati sia dietro che anteriormente. Per l'ennesima volta, non c'è il jack audio da 3.5 mm.
Nessuna presenza anche del classico pulsante Touch ID posteriore, emerso su diversi render e immagini CAD dell'unità. Prendendo in considerazione che il nuovo dispositivo di punta della Mela Morsicata vanterà un display edge-to-edge, non c'è neanche il minimo spazio per l'amatissimo pulsante Home con implementato il sensore di impronte. Tantissimi dubbi invece ci sono sull'avvio di produzione di massa.
Infine, la compagnia che prende il nome di Morgan Stanley afferma che il nuovo iPhone di ottava generazione sarà spedito appena in tempo, altri rapporti invece hanno fatto sapere che ci saranno ritardi, il lancio dovrebbe addirittura avvenire a novembre. Attualmente non ci resta che aspettare nuove info a riguardo. Restate sintonizzati con noi cari lettori di Outofbit.