iPhone 8: la prima presunta custodia è online – foto inedita da non perdere per nessuna ragione al mondo

iPhone 8

Nelle ultime ore, spiazzando un po’ tutti, sul web è ufficialmente emerso un inedito scatto di quella che potrebbe essere la prima custodia dell’attesissimo iPhone 8 della casa produttrice Apple. Andiamo ad analizzare meglio le ultime info.

Stando a quanto riportato dalla fonte, dopo aver proposto iPhone 8: nuova scatto della scocca! Sarà veramente cosi?, si tratta dunque della prima custodia in assoluto di terze parti del prossimo dispositivo di punta della compagnia californiana, progettata in base ai disegni industriali trapelati di recente dagli stabilimenti della Foxconn.

Parliamo di una custodia completamente trasparente perfetta in linea con il design dell’iPhone 8 visto negli scatti degli ultimissimi rumors, con tanto di doppia fotocamera sul retro posta in verticale, grandezze enormi da poter ospitare senza alcun problema un pannello touchscreen da 5.8 pollici senza la minima cornice, ma neanche apertura per il Touch ID sulla scocca posteriore.

Capitolo tasto di accensione dell’iPhone 8 risulta molto più lungo rispetto a quello presente a bordo dell’iPhone di settima generazione, mentre per quanto concerne i tasti del volume sembrano essere uguali. Nessuna novità importante nella parte inferiore del dispositivo, con aperture per la porta lightning, microfono e speaker.

Info più o meno che si sapevano già da tempo, l’unico indizio sostanzioso ricade sul fatto che la casa produttrice Apple possa al 100% implementare il touch ID all’interno del display.