Ecco quando verrà svelato il nuovo Apple iPhone 8, abbiamo finalmente la data!

iPhone 8

Dopo aver recentemente proposto l’interessante notizia che la Presentazione iPhone 8 avverrà a settembre, da qualche ora online sono emerse info più precise sull’annuncio di uno dei dispositivi più attesi di questo 2017. Andiamo a scoprirne di più.

Una fonte affidabilissima come il Wall Street Journal da qualche ora spiazzando un po’ tutti ha rivelato la data dell’evento Apple che vedrà l’annuncio del nuovo e attesissimo iPhone 8 e non solo. Uno dei Keynote più attesi di sempre, salvo clamorosi colpi di scena, si terrà in data 12 settembre 2017.

Per chi eventualmente non lo sapesse, il WSJ è una delle fonti migliori quando si discute del produttore californiano, per questo è probabilissimo che la data del 12 settembre sia veritiera. Stando a queste ultime clamorose indiscrezioni, l’azienda californiana dovrebbe organizzare la presentazione del suo nuovo top di gamma nel nuovissimo Steve Jobs Theater che rimane situato all’interno dell’Apple Park, capace di ospitare un bel po’ di gente, circa 1000 sono i posti a sedere disponibili. La struttura è ancora da terminare, ma manca poco.

Sempre prendendo in considerazione quanto rivelato dall’autorevole testata giornalistica americana, in data 12 settembre Apple non solo svelerà il suo nuovo dispositivo di punta caratterizzato da un display OLED, ma anche i nuovi iPhone 7s e il fratello maggiore 7s Plus. Inoltre, immediatamente dopo il Keynote, la Mela Morsicata probabilmente rilascerà anche la nuova piattaforma operativa iOS 11.

Per quanto riguarda invece le prenotazioni dell’iPhone di ottava generazione, gli iPhone 7s e 7s Plus dovrebbero iniziare dal 15 settembre, almeno sul territorio americano. Il debutto in Italia come accade spesso e volentieri è altamente possibile avvenga con un paio di settimane di ritardo, ma niente di preoccupante.

In conclusione, secondo differenti fonti, il produttore coreano Samsung fornirà ad Apple una memoria interna da ben 512GB per l’iPhone 8, mentre quelle da 64GB e il taglio da 256GB saranno fornite rispettivamente da aziende importanti nel settore come Toshiba e SanDisk.

Riuscirà il nuovo iPhone 8 a conquistare i consumatori? Sopratutto distruggerà veramente la concorrenza come da mesi rivelano tanti analisti ed esperti di tecnologia? La vostra opinione è ben accetta qui sotto dove è presente il box dei commenti.