Guardare la TV sull’iPhone è diventato semplicissimo. La procedura da seguire per iPhone 8 e iPhone 8 Plus

iPhone 8

Fino a diversi anni fa, per guardare i programmi TV bisognava per forza essere in possesso di una TV; per cui era impossibile farlo quando si era fuori casa.

Oggi, invece, grazie alla tecnologia che ha fatto passi da gigante, ed in particolare l’avvento dei telefoni di ultima generazione, è possibile guardare la televisione ovunque ci si trovi grazie alle moltissime app disponibili nei rispettivi Store, le quali funzionano sia con la connessione dati che con la connettività WI-FI. Nel seguente tutorial, dopo aver proposto i 5 consigli per allungare la vita di iPhone 8, vedremo come vedere la TV su iPhone.

Una delle applicazioni più utilizzate da parte degli utenti per guardare la TV su iPhone è Justin TV. In primis dovrete creare un account gratuito sul sito www.Justin.tv. Una volta effettuata la registrazione riceverete un email di conferma nella vostra casella di posta, basterà aprirla e cliccare sull’indirizzo indicato per iniziare il tutto.

Ora prendete il vostro iPhone e aprite l’App Store, premete su cerca e inserite nel campo in alto Justin.TV. Vi apparirà l’app completamente gratuita, vi basterà scaricarla e aspettare che finisca il processo di installazione. Adesso avrete l’icona dell’app sul vostro iPhone, cliccateci sopra per iniziare ad utilizzarla.

Aperta l’app in basso troverete la voce Search, premeteci sopra e inserite nell’apposito campo il canale che desiderate visualizzare. Vi apparirà la lista completa dei canali trovati, premete su quello di vostro interesse e aspettate che venga finalizzato il collegamento. In pochi secondi sul vostro iPhone 8 avrete il canale TV che desideravate vedere.

Ricordatevi che guardando la televisione sul vostro smartphone c’è un elevato consumo di batteria. Vi invitiamo, infine, a leggere la recensione completa di iPhone X.

 

 

Guida ai regali di Natale 2017 - banner - outofbit .