iPhone 8: data di lancio svelata da un presunto documento, è veramente questa? Ecco le ultime news! Analizziamole insieme
Da qualche ora, inaspettatamente, un documento interno che è stato divulgato su Internet tra i dipendenti appartenenti alla Mela Morsicata che da molti mesi lavorano al servizio AppleCare ci suggerisce che il tanto atteso e discusso iPhone 8 sarà svelato al pubblico il 17 settembre, salvo clamorosi colpi di scena.
Andiamo immediatamente a dare uno sguardo a quanto si può leggere nel documento di cui vi stiamo parlando:
Come saprete, ci sono degli annunci e dei lanci di prodotti previsti nel mese di settembre. Per affrontare l’alto volume di richieste relative ad AppleCare, l’azienda impone una sospensione delle ferie per il personale AppleCare tra il 17 settembre e il 4 novembre. Tenete presente che queste date sono soggette a cambiamenti, in quanto le nostre aspettative sui volumi di richieste potrebbero fluttuano periodicamente.
Nel documento, la casa produttrice Apple parla tantissimo dell’argomento annunci e lanci previsti a settembre, riportando che altissimi volumi di richieste di AppleCare sono attesi proprio per il giorno 17 settembre in poi. Essendo davanti ad un giorno che purtroppo capita di domenica, è altamente fattibile che il successore dell’iPhone 7 venga annunciato la settimana dopo e commercializzato entro fine mese.
In conclusione, non è assolutamente da escludere che l’azienda californiana presenti tre iPhone a metà settembre, lanciando fin da subito gli iPhone 7s e 7s Plus, andando a posticipare ad ottobre il rilascio sul mercato del suo nuovo iPhone di ottava generazione. Vedremo con il passare del tempo come si evolverà la situazione. Continuate a seguirci e non ve ne pentirete.