Come molti di voi già sapranno, da qualche giorno a questa parte la nota casa produttrice Apple ha ufficialmente abilitato dopo 5 lunghi anni il suo account Twitter. A quanto sembra, il produttore californiano non crede tantissimo in questo popolare social: non sappiamo, infatti, come mai non usi mai questo canale per presentare o promuove i propri prodotti.

iPhone 7

iPhone 7 e iPhone 7 Plus si mostrano in un filmato ufficiale!

Uno dei canali che usa più frequentemente è il noto YouTube. Con tutta probabilità i boss di Cupertino credono fortemente che un filmato possa essere 100 volte più efficace di un classico tweet.

Sulla sua pagina ufficiale di YouTube dopo qualche minuto la presentazione dei nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus tenutasi in un evento a San Francisco, ha divulgato un filmato pubblicitario dei melafonini, presentandoli in questa maniera:

«Con nuovi sistemi per la fotocamera, altoparlanti stereo e il più potente processore che uno smartphone abbia mai avuto, iPhone 7 e iPhone 7 Plus faranno ancora meglio le cose che fai».

Prima di lasciarvi al filmato, vi vogliamo porre la seguente domanda: siete rimasti soddisfatti dei due nuovi iPhone di settima generazione oppure vi aspettavate di più?

Buona visione: