Vediamo arrivare delle novità riguardo al dispositivo iPhone 7, un top di gamma che vedrà la luce non prima del prossimo inverno. Sino a questo momento sapevamo che il prossimo iPhone non avrebbe dovuto poi avere caratteristiche così straordinarie visto che il vero e proprio cambiamento lo si avrebbe dovuto vedere in concomitanza del decimo anniversario di iPhone, nel 2017.

iPhone 7

Gli analisti di Cowen and Company sostengono che il tasto Home sarà totalmente smart infatti iPhone 7 potrebbe sostituire questo elemento adottando un tasto incorporato nel vetro del display. Così facendo la società di Cupertino vuole continuare ad ottimizzare il suo Force Touch e la conferma ci arriva dal fatto che anche il prossimo MacBook Pro avrà questa caratteristica distintiva anche se ancora non sappiamo se le indiscrezioni emerse sono futuristiche oppure reali!

I rumors riguardo al dispositivo iPhone 7 continueranno ad esserci tanto che noi seguiremo passo passo ogni novità al fine di scoprire tutto in suo proposito. Che cosa ti aspetti di vedere oltre all’assenza del cavo jack e del tasto fisico? Con l’arrivo dei nuovi iPhone 6s, Apple ha fatto un ottimo lavoro quindi i suoi fan non saranno di certo delusi dal modello prossimo all’uscita.

Via