Le offerte natalizie non si fermano: oggi vi parliamo di una promozione su Cafago che svende iPhone 7 a soli 435 euro grazie ad un coupon

Riavviare iPhone 7

Il peridio del Natale è sempre ricco di offerte e promozioni che ci propongono device fortemente scontati ed occasioni da non perdere. Le settimane che precedono le festività natalizie sono solitamente il miglior periodo dell’anno durante il quale acquistare device tecnologici, solitamente, infatti, si trovano molte offerte che permettono di risparmiare decine o centinaia di euro sui prezzi di listino.

Uno degli iPhone più venduti di sempre è stato iPhone 7. Questo smartphone con il suo taglio di memoria minimo di 32 GB ed un hardware di tutto rispetto con schermo da 4,7 pollici, 2 GB di RAM, dual camera e resistenza ad acqua e polvere è ancora considerato un best buy ed è attualmente la soluzione più economica e vantaggiosa per chi vuole acquistare uno smartphone di casa Apple.

Il prezzo di iPhone X, che abbiamo recentemente recensito, e di iPhone 8 è ancora decisamente elevato, potreste quindi valutare attentamente l’acquisto di iPhone 7 che si trova online a circa 500 euro e che vi garantirà sicuramente almeno 3 o 4 anni di aggiornamenti.

Dove comprare iPhone 7 al miglior prezzo

Al momento ci sono svariate offerte online che consentono di acquistare iPhone 7 a prezzi ragionevoli. La miglior offerta per iPhone 7 è quella proposta da Cafago che lo propone a 435 euro grazie al coupon L0005P.

caricabatterie wireless verticale

Oltre all’offerta di iPhone 7 vi consigliamo di dare un occhio al caricabatterie wireless verticale compatibile con tutti gli smartphone con ricarica wireless con standard Qi, quindi anche con i nuovi iPhone, che viene venduto a soli 11 euro grazie al coupon L3622V.