Con l’andare avanti del tempo vediamo arrivare allo scoperto qualcosa di bizzarro che potrebbe fare felici moltissimi utenti. Sino ad ora sapevamo che il nuovo iPhone 7 non avrebbe avuto il cavo Jack da 3.5 mm per le cuffie, ma bensì si fosse ideata una connessione bluetooth o persino wireless. Infatti sul mercato sarebbe dovuto arrivare un modello innovativo di Earpods con collegamento Bluetooth per il futuri top di gamma della società di Cupertino.

Vediamo emergere allo scoperto qualcosa di interessante comparto all’interno del sito Macotakara, noto produttore cinese che ha realizzato degli adattatori Lightning con cavo Jack 3.5mm che consentirà agli utenti di utilizzare le cuffie e/o auricolari senza sentire piu’ di tanto l’assenza del foro.

iPhone 7, il primo adattatore Lightning con jack 3.5 mm

Apple dovrebbe far debuttare il suo melafonino assieme alle cuffie, le quali saranno inserite direttamente all’interno della scatola. Questo però non deve essere un impedimento per chi ancora non vuole lasciare da parte le vecchie tradizioni. Il dispositivo iPhone 7 Plus potrebbe eliminare il cavo jack (introduce un quantitativo di RAM maggiore e una batteria di 3000 mAh), ma la versione base potrebbe ancora prevederlo quindi rimanete connessi con noi se interessati a tutte le novità riguardo al prossimo flagship di Apple!

Che cosa ne pensate al riguardo?