In attesa dell’imminente uscita in Italia di iPhone 6s, prevista per i primi di ottobre, in rete stanno già circolando i primi rumors su iPhone 7.

iphone-7

Iniziano già ad arrivare i primi rumors su iPhone 7

Secondo alcuni post condivisi sul social network cinese Weibo, pare infatti che il nuovo iPhone 7 sarà caratterizzato da novità molto significative per quanto riguarda il design.

Un primo post su Weibo sostiene che iPhone 7 avrà caratteristiche molto interessanti, in particolare si parla di scocca impermeabile e antipolvere. Sembra siano già stati effettuati alcuni test, in cui pare sia stata sottolineata una maggior resistenza all’acqua rispetto agli iPhone delle generazioni precedenti.

Ma le indiscrezioni non finiscono qui. In un altro post, sempre su Weibo, si parla anche di novità per quanto riguarda il materiale del prossimo melafonino, si fa riferimento ad un nuova scocca non in metallo, ma non viene specificato che tipo di materiale verrà utilizzato per iPhone 7.

Trapelate notizie anche sullo schermo di iPhone 7, qualcuno sostiene infatti che sarà caratterizzato da un display LCD “completely flat”. Cosa significhi di preciso non è dato sapere.

Mi raccomando, come tutti i rumors, prendete queste notizie con la dovuta “cautela”, soprattutto pensando che siamo ancora ad un anno dall’uscita del dispositivo. Tuttavia aspettiamoci interessanti aggiornamenti con iPhone 7, visto che è risaputo che Apple apporta modifiche importanti al progetto ogni due anni.