AppleiPhoneNews

iPhone 7 Plus la prossima vera rivoluzione di Apple

Apple

Apple

Come ormai sappiamo bene Apple a partire dalla scorsa generazione di iPhone ha avviato la moda di presentare e lanciare 2 modelli di iPhone contemporaneamente. Il primo modello è quello più classico e tradizionale, potente, bello e tascabile, la seconda versione denominata Plus è dedicata agli amanti dei phablet. Di fatti negli ultimi anni gli appassionati particolarmente legati a questa categoria di prodotti sono aumentati a dismisura e quindi anche Apple si è adeguata. Tuttavia le differenze tra iPhone 6/6S da iPhone 6 Plus/6S Plus non sono così marcate, ma potrebbero esserlo in futuro.

iPhone 7 Plus sarà la vera rivoluzione di Apple con differenze molto più marcate rispetto la versione tradizionale

iPhone 7 Plus

Se siamo abituati a vedere le versioni Plus come semplicemente degli iPhone più grandi, in futuro potremmo ricrederci. Attualmente Apple aggiunge alle versioni Plus, oltre che uno schermo più grande, una batteria leggermente più capiente e la stabilizzazione ottica dell’immagine. Da iPhone 7 Plus tutto cambierà e il termine “Plus” identificherà un prodotto notevolmente più potente.

Recenti rumors di fatti sostengono che la prossima versione del phablet di Apple in presentazione il prossimo settembre (più o meno) dovrebbe contare oltre al solito display più grande, un quantitativo di RAM maggiore (si parla di 3 GB di RAM), una batteria notevolmente più capiente, il solito OIS ed un’inedita versione con 256 GB di memoria interna. Trattandosi di rumors vi invitiamo a prendere tutto con le pinze per ora.

banner telegram - canale offerte

Bio autore

L'account della Redazione e degli Editori di OutOfBit.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    Il Galaxy S20 FE è la grande mossa di Samsung per schiantare OnePlus: ecco perchè

    AndroidNews

    Android 12 renderà più facile l'utilizzo di app store di terze parti: la conferma di Google

    AndroidNewsSmartphone

    Non ci sarà nessun OnePlus 8T Pro: lo rivela Pete Lau. Confermato il lancio di OnePlus 8T

    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab Active3, l'azienda ufficializza il nuovo tablet: Exynos 9810 e batteria da 5.050 mAh