Continuano a circolare in rete tantissime novità riguardo ai prossimi dispositivi iPhone 7, anche se mancano ancora dei mesi prima che verranno ufficializzati. In tal proposito vediamo arrivare le prime immagini uscite allo scoperto grazie alla catena di fornitori e produttori che sono stati incaricati a realizzare il nuovo top di gamma di Apple.

Le prime foto di iPhone mostrano la scocca retrostante dei futuri iPhone 7 e della sua variante Plus tanto da mettere in evidenza il comparto fotografico: il modello con ampio display beneficerà di un dual cam rispetto a quello standard. Inizialmente le prime indiscrezioni erano apparse sul sito nowhereelse.fr poi in un secondo momento su firstshotz.com confermando quelle che i vecchi rumors sostenevano, ossia l’assenza del cavo jack da 3.5mm e alla possibilità di veder integrare i due speakers.

Purtroppo per le conferme definitive bisognerà essere ancora pazienti. Nel corso di questi mesi riusciremo sicuramente a scoprire in anteprima qualche informazione inedita quindi non dimenticare di seguirci se interessato a tutto quello che riguarda iPhone 7 e la sua versione Plus! Chissà se gli utenti saranno attirati o meno da questo nuovo modello? Questo potrebbe essere l’anno del flop della società di Cupertino. Di seguito ecco le nuove fotografie emerse sulla rete: