Apple-iPhone-7

Un nuovo brevetto è stato realizzato da Apple per Iphone, progettato già nel 2013, la novità principale per questo nuovo gioiello riguarderà sicuramente il display, curvo e con la capacità di potersi  flettere.

Da anni circolano voci sul possibile impiego della tecnologia OLED in iPhone e iPad: a queste voci si sono aggiunte di recente quelle relative ai display flessibili, già impiegati da LG e Samsung. L’utente grazie alle innovazioni che saranno apportate al display, avrà la possibilità di  piegare  lo smartphone per visualizzare un’immagine fino al raggiungimento delle dimensioni desiderate.Iphone 7 il nuovo gioiello di Apple

Galaxy “EDGE” accenna ad avere uno display simile a quello progettato da Apple, ma questo dispositivo non garantisce la capacità di flettersi come il display di Iphone 7.  Un modo come un altro per visualizzare meglio i contenuti senza dover necessariamente aumentare le dimensioni del display.

La casa di Cupertino installerà quasi certamente un processore A10 e punterà su un prodotto in grado di scattare foto di elevatissima qualità; la fotocamera di Apple iPhone 7 potrebbe infatti essere paragonata addirittura a quella di una macchina fotografica professionale. Gli sviluppatori sembrano inoltre essere molto interessati ad implementare la potenza e la durata della batteria visto che dall’avvento dei nuovi smartphone proprio questo risulta essere uno dei problemi maggiori.

Sicuramente uno dei primi store italiani dove sarà possibile acquistarlo sarà su Amazon, che si distingue dai prezzi sempre competitivi.