iPhone 7: Hacker riesce ad installarci Windows XP – clamoroso! – video

iPhone 7
Seguici su Google News

iPhone 7

iPhone 7: Hacker riesce ad installarci Windows XP – clamoroso! Ecco tutti i dettagli

Gli Hacker ormai ai tempi d’oggi riescono ad arrivare dove vogliono. Un po’ tutti noi da diversi mesi a questa parte siamo abituati a considerare l’ottimo iPhone di settima generazione come il dispositivo di punta della Mela Morsicata. Il cuore del terminale di casa Apple è l’ottimo sistema operativo iOS, ma avete mai pensato cosa potrebbe accadere se trovassimo installato il buon e caro sistema Windows XP di casa Microsoft?

Sappiate che, incredibilmente, nel corso delle ultime 24 ore online è stato divulgato – da un utente definitori developer – un filmato visibile in calce all’articolo che mostra l’avvio e il funzionamento corretto di XP su un iPhone di settima generazione! Logicamente, come ha voluto evidenziare RedmondPie, il tutto non è altro che una versione emulata della piattaforma di Microsoft, che andrebbe solamente ad affiancarsi a iOS 10.1.2.

Il procedimento è molto ma molto semplice, restando in campo sviluppo, logicamente: sarebbe infatti necessario avere tra le mani il melafonino di Apple, Xcode, una copia del sistema operativo Windows XP e il tool di emulazione chiamato Bochs x86. Una volta che si ha tutto ciò, gli utenti che hanno un certa esperienza nel mondo della tecnologia dovrebbero riuscire a rendere XP operativo su iOS 10.1.2.

L’interfaccia che porta questo sistema operativo su iPhone 7 ricorda in ogni minimo particolare quella disponibile su computer. Che dire, un risultato davvero strano ma bello, anche perché vedere Windows XP su un iPhone 7 non è cosa di tutti i giorni.

Vi lasciamo, in conclusione, al video che consigliamo di non perdervi per nessuna ragione al mondo:

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram