iPhone 7, forse, in anticipo

Seguici su Google News

iPhone 7

I Rumors negli ultimi giorni per quanto riguarda iPhone 7 non vogliono assolutamente diminuire. Oggi arrivano ulteriori voci ancora più particolari su iPhone 7. Come Sappiamo Apple utilizza il periodo settembre – ottobre come periodo di lancio dei suoi nuovi melaphonini, ma a quanto pare presto le cose potrebbero cambiare. A dare questa dritta un insider interno ad Apple.

In passato già questa figura sconosciuta è stata partecipe per svelare in anticipo alcune informazioni sui piani “commerciali” di Apple che poi si sono rivelati alla fine corretti. La fonte quindi ha un certo tasso di affidabilità ma naturalmente non sa tutto. Non sono state date infatti date, ma soltanto la possibilità concreta che Apple, con i nuovi iPhone 7, possa effettivamente anticipare tutto. Quale sono poi le motivazioni di questa decisione?

Effettivamente non lo sappiamo. iPhone 6S ed iPhone 6S Plus stanno vendendo alla grande, non c’è alcun segno di un calo di vendite, ma tuttavia per scegliere di anticipare la presentazione e la commercializzazione di iPhone 7 qualcosa sta andando storto. Samsung per esempio ha anticipato la vendita di Note 5 perchè le vendite erano in calo e sperava in un successo del suo nuovo prodotto per risollevare l’andamento delle vendite. Cos’è che potrebbe quindi spingere Apple a fare una mossa del genere?

Seguici su Telegram per ricevere le migliori offerte tech
Argomenti:
[ajax_posts]

Chi siamo?

OutOfBit è un progetto nato nel Maggio 2013 da un’idea di Vittorio Tiso e Khaled Hechmi. Il progetto nasce per creare un sito di blogging che sappia differenziarsi ed appagare il lettore al fine di renderlo parte fondamentale del blog stesso.
Entra nello staff
COPYRIGHT © 2023 OUTOFBIT P.IVA 04140830243, TUTTI I DIRITTI RISERVATI.
crossmenu
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram