iPhoneNews

iPhone 7, forse, in anticipo

iPhone 7

I Rumors negli ultimi giorni per quanto riguarda iPhone 7 non vogliono assolutamente diminuire. Oggi arrivano ulteriori voci ancora più particolari su iPhone 7. Come Sappiamo Apple utilizza il periodo settembre – ottobre come periodo di lancio dei suoi nuovi melaphonini, ma a quanto pare presto le cose potrebbero cambiare. A dare questa dritta un insider interno ad Apple.

In passato già questa figura sconosciuta è stata partecipe per svelare in anticipo alcune informazioni sui piani “commerciali” di Apple che poi si sono rivelati alla fine corretti. La fonte quindi ha un certo tasso di affidabilità ma naturalmente non sa tutto. Non sono state date infatti date, ma soltanto la possibilità concreta che Apple, con i nuovi iPhone 7, possa effettivamente anticipare tutto. Quale sono poi le motivazioni di questa decisione?

Effettivamente non lo sappiamo. iPhone 6S ed iPhone 6S Plus stanno vendendo alla grande, non c’è alcun segno di un calo di vendite, ma tuttavia per scegliere di anticipare la presentazione e la commercializzazione di iPhone 7 qualcosa sta andando storto. Samsung per esempio ha anticipato la vendita di Note 5 perchè le vendite erano in calo e sperava in un successo del suo nuovo prodotto per risollevare l’andamento delle vendite. Cos’è che potrebbe quindi spingere Apple a fare una mossa del genere?

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab S7 e Galaxy Tab S7+, ufficiali i due nuovi tablet: dettagli e prezzi

    AndroidNews

    Android 11, Google lancia ufficialmente la Beta 3. Non solo correzioni: c'è anche un Easter Egg

    AccessoriAndroidNews

    Samsung lancia il Galaxy Watch 3 in due varianti: resistenza eccellente, sensore Sp02 e vari miglioramenti

    AndroidNewsSmartphone

    Samsung Galaxy Z Fold 2, ecco il nuovo pieghevole: molti miglioramenti, in pre-ordine dal 1 settembre