Circolano voci sul web per quanto riguarda l’atteso iPhone 7 della Apple, in particolare per quanto riguarda il design di questo prodotto. Pare infatti che l’azienda di Cupertino abbia in mente di rendere disponibile lo smartphone in ben tre versioni differenti per quanto riguarda appunto il design, anche se finora poco si sa su questo argomento.

Uno dei tre modelli che saranno proposti dovrebbe avere un design che si differenzia dai modelli precedenti per essere molto più sottile, ancora più facile da portare sempre con sé e ancora più leggero quindi. Invece un’altra versione (sulla terza ancora non si sa nulla) non dovrebbe essere così sottile e assomigliare appunto nel design a iPhone 6s. Per ora, è tutto quello che si sa sui modelli, probabilmente in tre versioni, di iPhone 7. Considerando che il design è una parte molto rilevante per le vendite di un prodotto o di una versione nuova di un prodotto, gli utenti attendono delle novità per iPhone 7 e speriamo che per tutte le versioni ci siano, perché il design è la prima cosa che si nota e che differenzia almeno esteriormente gli smartphone.

iphone 7

iPhone 7 ultrasottile?

Certo la versione ultrasottile potrebbe fare la differenza per tutti coloro che desiderano uno smartphone pratico, leggerissimo, da infilare ovunque. Non si sa se ci sarà il pannello di retroilluminazione dello schermo-alcune immagini erano circolate su Internet- mentre per quanto riguarda altri dettagli tecnici come già anticipato questo modello dovrebbe essere privo di jack audio e avere invece auricolari AirPods senza cavi.

Per il momento altro non si sa se non che, come specificato, con molta probabilità iPhone 7 arriverà in tre versioni diverse di design, così da accontentare forse un po’ tutti, sia chi desidera restare sul classico con uno smartphone “normale” sia chi invece punta ad avere qualcosa di assolutamente nuovo con la versione sottile. Resta l’interrogativo su come sarà, eventualmente, la terza versione.