Non solo Samsung Galaxy Note 7, un altro dispositivo attesissimo per la fine di questo 2016 è senza dubbio il prossimo top di gamma iPhone 7 della casa produttrice Apple, fino a questo momento stato moltissimo al centro di indiscrezioni.

iPhone 7

iPhone 7 già presente sul mercato?

Durante le scorse ore, girovagando per il web abbiamo trovato una foto di un iPhone 7 già assemblato, appoggiato sulla sua scatola originale. La domanda che ora vi poniamo è la seguente: è veramente lui?

A primo impatto sembra proprio essere il prossimo top di gamma della casa produttrice Apple, ma in realtà si tratta solamente di un clone di un’azienda cinese. A confermarlo non è altro che la scritta che rimane presente nella parte bassa che recita: “Progettato da TAIWAN made in China”.

Come ben saprete, mancano ancora tre mesi alla presentazione ufficiale del prossimo melafonino del colosso californiano, eppure sul territorio cinese iniziano già a vedersi sul mercato i primissimi cloni del nuovo iPhone della Mela Morsicata.

In linea con le varie indiscrezioni che sono apparse in rete nel corso delle ultime settimane, il clone cinese è caratterizzato da un’estetica praticamente identica sia all’iPhone di sesta generazione che iPhone 6S, con l’eccezione delle bande per le antenne presenti solamente sui bordi laterali e la presenza di una fotocamera doppia.

Per il momento è tutto cari lettori. Appena avremo ulteriori info sull’iPhone di settima generazione le riporteremo. Restate sintonizzati con il nostro sito.