iPhone 6S vs LG G4

Oggi avremo l’onore di confrontare un altro recente con il nuovissimo iPhone 6S. La scorsa volta abbiamo potuto vedere un confronto diretto tra iPhone 6S e Galaxy S6 (maggiori informazioni QUI). Abbiamo chiaramente visto come molte volte i muscoli non servono a niente se non c’è cervello. Oggi vogliamo proporvi un nuovo scontro fra titani: iPhone 6S vs LG G4.

Iniziamo con il dire che iPhone 6S ha un display da 4,7 pollici con un pannello in grado di rilevare la pressione. A seconda della pressione esercitata sul display avremo la possibilità di avviare determinate funzioni. Il processore di iPhone 6S ormai lo conosciamo tutti: l’ottimo Apple A9 dual core. La memoria RAM invece ora ammonta a 2 GB. Il reparto fotografico è stato completamente rivoluzionato con un nuovo modulo anteriore da 5 megapixel e un modulo posteriore da 12 megapixel.

LG G4 monti invece un display dalla risoluzione Q-HD e dimensioni pari a 5,5 pollici. Il processore montato al suo interno è un rombante Qualcomm Snapdragon 808 a sei core elaborativi. La memoria RAM risulta essere 3 GB mentre per quanto riguarda il reparto multimediale troviamo una 16 megapixel posteriore ed una otto megapixel anteriore. Questi sono i presupposti vi proponiamo successivamente un video dove vengono messi in paragone i due modelli. Chi sarà più veloce?

video