News

iPhone 6S vs LG G4: comparazioni e speed test

iPhone 6S fotocamera video 4k

iPhone 6S vs LG G4

Oggi avremo l’onore di confrontare un altro recente con il nuovissimo iPhone 6S. La scorsa volta abbiamo potuto vedere un confronto diretto tra iPhone 6S e Galaxy S6 (maggiori informazioni QUI). Abbiamo chiaramente visto come molte volte i muscoli non servono a niente se non c’è cervello. Oggi vogliamo proporvi un nuovo scontro fra titani: iPhone 6S vs LG G4.

Iniziamo con il dire che iPhone 6S ha un display da 4,7 pollici con un pannello in grado di rilevare la pressione. A seconda della pressione esercitata sul display avremo la possibilità di avviare determinate funzioni. Il processore di iPhone 6S ormai lo conosciamo tutti: l’ottimo Apple A9 dual core. La memoria RAM invece ora ammonta a 2 GB. Il reparto fotografico è stato completamente rivoluzionato con un nuovo modulo anteriore da 5 megapixel e un modulo posteriore da 12 megapixel.

LG G4 monti invece un display dalla risoluzione Q-HD e dimensioni pari a 5,5 pollici. Il processore montato al suo interno è un rombante Qualcomm Snapdragon 808 a sei core elaborativi. La memoria RAM risulta essere 3 GB mentre per quanto riguarda il reparto multimediale troviamo una 16 megapixel posteriore ed una otto megapixel anteriore. Questi sono i presupposti vi proponiamo successivamente un video dove vengono messi in paragone i due modelli. Chi sarà più veloce?

video

banner telegram - canale offerte

Bio autore

Il fondatore di OutOfBit. Recensore e presunto blogger poco tecnico ma tenace. Perito informatico, Dottore in Economia e Commercio.
    Potrebbero interessarti
    AndroidNewsSmartphone

    Il Galaxy S20 FE è la grande mossa di Samsung per schiantare OnePlus: ecco perchè

    AndroidNews

    Android 12 renderà più facile l'utilizzo di app store di terze parti: la conferma di Google

    AndroidNewsSmartphone

    Non ci sarà nessun OnePlus 8T Pro: lo rivela Pete Lau. Confermato il lancio di OnePlus 8T

    AndroidNewsTablet

    Samsung Galaxy Tab Active3, l'azienda ufficializza il nuovo tablet: Exynos 9810 e batteria da 5.050 mAh