iPhoneNews

iPhone 6S Rose Gold il più amato

Rose Gold

Voi lo avreste mai immaginato un iPhone top gamma in colorazione Rosa? Eppure è arrivato e lasciatevelo dire, è bellissimo. Sono un ragazzo ma devo ammettere che la colorazione Rose Gold dei nuovi iPhone 6S e 6S Plus è davvero stupenda. Non è un semplice rosa, ma è più un colore tendente al rosastro/rame, vi posso assicurare che è il nuovo colore proprio il più bello, e non sono soltanto io a dirlo, ma anche le stime di vendita della prima giornata di acquisti dei nuovi prodotti Apple.

Secondo le prime stime di vendita, tenendo sia conto degli ordini online e gli acquisti in store, la colorazione Rose Gold è stata quella più richiesta tra i nuovi iPhone 6S ed iPhone 6S Plus. A prescindere dal fatto che è davvero molto bello da vedere il successo del nuovo colore è proprio la sua originalità. Un po’ come la prima colorazione d’orata iPhone che inizialmente fu criticata, mentre ora, beh, evitiamo di rispondere.

Secondo le stime su tutti gli iPhone 6S e 6S Plus venduti almeno il 40 % è di colorazione Rose Gold, tenendo conto che ci sono altri 3 colori il vantaggio è esorbitante. Restando in attesa di vedere i nuovi iPhone anche qui in Italia vi chiediamo, il vostro colore preferito?

Potrebbero interessarti
AppleNews

iOS 15, è il grande giorno: Apple svela le ultime novità

AndroidNewsSmartphone

Un bug ha colpito diversi smartphone Samsung: di cosa si tratta?

AndroidNewsSmartphone

Huawei Mate 50 ufficiali il 21 ottobre? Il promo lascia qualche speranza

AndroidNewsSmartphone

Samsung, il sensore da 108 MP in arrivo su un mid-range: ecco quale