nuovi iPhone

I due nuovi iPhone sono ufficialmente usciti da ormai qualche settimana in numerosissimi paesi, L’Italia entrerà a far parte ufficialmente nell’elenco di questo paesi soltanto il prossimo 9 ottobre, che tuttavia ormai è alle porte. Con l’arrivo degli iPhone di scorsa generazione la novità più importante è stata iPhone 6 Plus, ovvero il primo phablet del produttore californiano, ma come stanno rispondendo attualmente gli utenti? Continuano a preferire un phablet rispetto al più comodo smartphone?

iPhone 6S ed iPhone 6S Plus sono i dispositivi più resistenti e tecnologicamente avanzati del produttore. Il loro processore Apple A9, seppur ancora di struttura dual core, è il più potente processore all’interno dell’ecosistema mobile e garantisce prestazioni sensazionali. Finalmente poi abbiamo una nuova fotocamera ed il Force Touch 3D implementato nello schermo.

iPhone

Tuttavia secondo delle recentissime ricerche di mercato gli utenti stanno iniziando a cambiare direzione orientandosi sul modello più piccolo dei due iPhone, ovvero iPhone 6S rispetto ad iPhone 6S Plus. Lo scorso anno, fa notare la ricerca, gli utenti hanno avuto una risposta migliore per quanto riguarda il nuovo iPhone 6 Plus, forse per la novità, ma quest’anno i risultati sono inferiori rispetto quelli dello scorso anno, quindi più clienti preferiscono la tascabilità rispetto il display dalle dimensioni enormi. Voi invece quale preferite dei due?

via