iphone 6s

La conferenza di Apple per la presentazione dei nuovi iPhone 6S, iPhone 6S Plus e iPhone 6C è fissata per il 9 settembre. Nonostante non siano stati ancora presentati e siano ancora molte le incertezze sui dispositivi, soprattutto su iPhone 6C, inizia già a girare voce riguardo l’inizio dei preordini. Pare infatti che subito dopo la conferenza, nell’ordine dei 2 giorni, Apple sia già pronta ad attivare i preordini sul proprio sito, mentre l’arrivo dei dispositivi agli operatori telefonici, negozi, operatori telefonici ed e-commerce online è previsto per il 18 settembre.

Se il tutto si rilevasse veritiero sarebbe davvero sbalorditivo, ma come solito bisogna prendere queste informazioni con le pinze visto che non c’è nulla di confermato e che, fino ad ora, almeno nel nostro continente il nuovo iPhone è sempre arrivato con qualche settimana di ritardo in grande abbondanza. Ricordiamo che i nuovi iPhone dovrebbero vedere un upgrade in termini di hardware sostanziale. Oltre al nuovo chip Apple A9 che sarà montato su iPhone 6S e iPhone 6S Plus, vediamo anche un upgrade della memoria RAM da 1 a 2 GB, anche se ci sono voci discordanti in merito. iPhone 6C invece continuerà ad utilizzare il SoC Apple A8.

Appena avremo ulteriori informazioni le pubblicheremo, anche se tutto sommato mancano poco più di 2 settimane alla presentazione ufficiale, quindi entro breve sapremo tutta la verità sulla questione. Fateci sapere la vostra opinione in merito, magari anche quale sarà la vostra scelta, vi orienterete su iPhone 6S, iPhone 6S Plus o sceglierete il più economico iPhone 6C?

via