Dopo aver visto il grande successo che stanno riscontrando i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus fino a questo momento, tutti i fan del colosso di Cupertino stanno concentrando tutta la loro attenzione sul nuovo iPhone 6s, il quale verrà presentato durante il mese di Settembre.

iPhone-6S

Stando a quanto riportato da dalla fonte GforGames che già molte volte in passato aveva parlato di Apple e aveva leakato in rete informazioni poi divenute realtà, il nuovo iPhone 6s sia già in via di progettazione e che dovrebbero essere mantenute le medesime misure di iPhone 6 e 6 Plus, quindi di 4,7 e 5,5 pollici.

iPhone 6s: emersi in rete nuovi rumors

La novità più importante di iPhone 6S starebbe nel comparto fotografico. Infatti il nuovo dispositivo Apple sarebbe dotato di un doppio sensore fotografico, proprio come abbiamo visto su HTC One M8 e Honor 6. Inoltre, la nuova fotocamera di iPhone 6S sarebbe dotata anche di Zoom ottico, diverso da quello digitale dei precedenti iPhone e in grado di fornire una qualità decisamente più alta nello scatto delle fotografie.

Sempre rimanendo in tema di comparto fotografico, i rumors parlano dell’apertura del sensore che dovrebbe essere aumentata rispetto ai valori attuali permettendo un maggiore ingresso di luce e quindi di migliorare la qualità delle foto.

Per quanto riguarda lo schermo invece, si vocifera di una funzione che potrebbe essere presa dall’Apple Watch e che dovrebbe quindi fare il suo esordio sull’iPhone 6s; stiamo parlando del riconoscimento della forza del tocco sullo schermo. L’introduzione di questa fuzione potrebbe aprire nuovi scenari per iOS, in particolare per una integrazione sempre più forte con l’utente.

Infine, gli altri rumors si concentrano più che altro sulla Ram del prossimo “melaphonino” e sulla memoria interna. Apple ha intenzione di espandere la memoria Ram da 1GB a 2GB. Per quanto riguarda la memoria interna, se queste voci si riveleranno veritiere, ritornerà il modello da 32 GB, il quale andrà a sostituire il modello da 16 GB prendendone il suo posto.

Via