nuovi iPhone

iPhone 6S insieme ad iPhone 6S Plus il prossimo 25 settembre si prepara ad arrivare ufficialmente in Australia, Canada, Cina, Francia, Germania, Giappone, Hong Kong, Nuova Zelanda, Puerto Rico, Regno Unito, Singapore e Stati Uniti. Noi purtroppo dovremmo aspettare ancora un pochetto per vedere ufficialmente i nuovi gioiellini qui da noi. L’attesa tuttavia non dovrebbe essere straziante (invece lo è!) ed i nuovi melaphonini dovrebbero varcare i confini del territorio italiano già da inizio ottobre, almeno questo è ciò che si vocifera.

Il vice presidente Philip Schiller ha dichiarato apertamente che “Il riscontro dei nuovissimi iPhone 6S e iPhone 6S Plus è stato incredibilmente positivo, non vediamo quindi l’ora di mettere a disposizione i nuovissimi iPhone a partire da questo venerdì a tantissimi nuovi clienti!”. I colori disponibili al lancio saranno oro, argento, grigio siderale e la nuovissima colorazione oro rame, che forse, anche se sono un ragazzo, devo ammettere che è la più bella di tutte!.

Se volete acquistare quindi uno dei 2 nuovi prodotti il prossimo venerdì potreste andare a farvi una capatina a Londra ed acquistare uno dei 2 melaphonini. Naturalmente la precedenza viene data a tutti quei mercati dove la risposta del pubblico e le vendite sono molto più forti riservando soltanto successive partite alla clientela Italiana. Potreste anche farvi acquistare un prodotto da uno dei vostri parenti fuori Italia e farvelo spedire, perchè no?