iPhone 6S

Parliamo un po’ dei colori dei nostri stupendi iPhone. Il mio colore preferito è sicuramente il Gold, rende il dispositivo, che già è bello, ancora più bello! Sembra però che i successori di iPhone 6S e iPhone 6S Plus abbiano una nuova colorazione fino ad ora inedita che potrebbe rendere felici voi signore: la colorazione Rose Gold.

Le voci riguardo una nuova colorazione erano insistenti, si è parlato più volte infatti di un possibile lancio di una nuova colorazione oltre i soliti Oro, Argento e Grigio, così sembra essere infatti. La nuova colorazione in arrivo dovrebbe essere disponibile fin da subito al lancio, la scelta di chiamarla Rose Gold è dovuta al fatto che, effettivamente, il colore è un bellissimo dorato tendente al rosa, quasi una sorta di rame, quasi! Questo colore è una variazione del colore presente su iphone 5S rame, infatti l’idea e lo spunto è stato preso prendendo in considerazione proprio questo tipo di colore di iPhone 5S. Questi iPhone 6S e 6S Plus si preannunciano più belli che mai.

Il colore vi piace? Potete avere uno spunto con l’immagine in apertura, potrebbe essere un regalo sicuramente gradito per la vostra lei. Prima di concludere ricordiamo che i nuovi iPhone avranno a bordo il nuovo processore Apple A9, 2 GB di memoria RAM, utilizzeranno ancora una volta il vetro anodizzato come protezione e la fotocamera posteriore dovrebbe essere un modulo iSight da 12 megapixel abbandonando ormai gli 8 megapixel a cui Apple ci aveva abituato da troppo tempo. Il Force Touch? dovrebbe essere implementato, ma dopo la sorpresa del presunto modello da 16 GB meglio aspettare.

via